Filtrare per:


Inizio > Personaggi > BABY PELONES

I Baby Pelones non sono solo bambole, perché quando ne acquisti uno non solo porti a casa un bel giocattolo, ma stai anche sostenendo la ricerca contro il cancro infantile. Come? Perché parte del costo della bambola viene utilizzata per questo scopo. Senza dubbio, ottenere il tuo Baby Pelón è un modo semplice e prezioso per aiutare i bambini che non stanno vivendo un periodo facile e per impedire ad altri di affrontarlo. Da Juguetilandia ti incoraggiamo ad acquisirne uno!

I Baby Pelones sono minuscole bambole, alte circa 20-22 cm a seconda del modello, e con un adorabile odore di vaniglia. Volti noti, principalmente di cinema e musica, hanno partecipato alla sua promozione, guadagnando, persino, un design con il suo nome. Ad esempio, ci sono modelli di cantanti come Ricky Martín, Shakira, David Bisbal, Alejandro Sanz ... o di artisti cinematografici, come Richard Gere o Elsa Pataky.

Scegli il modello che ti piace di più o quello con il quale ti identifichi di più. I bambini si divertiranno e, a loro volta, contribuirai a finanziare la ricerca contro il cancro infantile. Ulteriori informazioni sui progetti della Fondazione Juegaterapia.

Orderare per: Prezzo più basso | Prezzo più alto | Novità
Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (5/5)

"Tutto perfetto. Dal prodotto alla consegna."

stelle in (5/5)

"Ottimi"

stelle in (4/5)

"ho ricevuto la telefonata da numero sconosciuto per cui non ho risposto pur essendo l'autista vicino a casa.per questo ho dovuto chiedere invio diverso.comunque tutto efficiente"

stelle in (5/5)

"Consegna veloce e ottimo imballaggio"

Modalità di pagamento

Scarica l´App:

Scarica l´App
© Copyright 2022 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su