Dov'è il mio ordine?
Inizio > Lego

Giocattoli LEGO economici

Tutto l'universo dei Giocattoli Lego a tua disposizione!

Se sogni di creare città o inventare storie divertenti, la Famiglia LEGO ti offre tantissime possibilità per tutti i gusti e con giocattoli adattati a tutte le età dei bambini. Potrai scegliere tra giocattoli dei vari personaggi, come Angry Birds, Cars, Principesse Disney, Ninjago, Super heroes, Star Wars, ecc.

O potrai cercare tra le opzioni più classiche come le linee Architcture, City, Classic, Creator, Duplo, Elves, Friends, Juniors, Mindstorms, Minecraft, Nexo Knights, Pirates, Speed Champions o Technic.

I giocattoli LEGO promuovono l'immaginazione dei più piccoli, un giorno possono vivere un'avventura di eroi e cattivi, e un'altro, costruire una città con le sue strutture di polizia, vigili del fuoco, case, grattacieli, o anche veicoli, come camion, bolidi, aerei, ecc. Un'avventura di Pirati, o un racconto di Fate, un'avventura speciale con la saga di Star Wars, o mantenere a salvo la città con la linea di Super Hero Girls, con LEGO non dovrai scegliere perchè poi divertirti con tutto quello che immagini.

LEGO, un universo magico

Dire LEGO è dire magia creativa. E questo sia per la continua innovazione dei suoi creatori sia l'infinita produzione spontanea dei suoi "fan". È facile trovare su Internet i lavori di questa categoria di seguitori, che condividono con altri i loro video di figure Lego, le loro storie, i loro nuovi modelli... Cos'ha LEGO di speciale per continuare ad attrarre ed apparire sempre nuovo?

LEGO ha trovato il segreto per affascinare sia i bambini che gli adulti. La sua semplicità lo rende ideale per i più piccoli. Sembra che il giocattolo cresca con l'utente, poiché egli scopre un universo di utilità. LEGO si presta al collezionismo, si adatta ad altri giochi o arti, e dopo l'introduzione di figure umane ("minifig lego o minifigure lego") abbraccia un campo inesauribile.

LEGO è un'industria con quasi 100 anni di storia. Iniziò a Billund (Danimarca), quando un falegname chiamato Ole Kirk Christiansen cominciò a fabbricare mobili nel 1918. Quindi iniziò a fare piccoli plastici e in seguito, nel 1934, passò ai giocattoli, così si creò la marca LEGO, infatti questa viene da "leg godt" (gioca bene). Nei decenni seguenti l'azienda non fece altro che crescere. I successori di Christiansen seppero innovarla e nel 1949 nacque il sistema di pezzi assemblabili grazie ai quali la marca ha raggiunto la sua fama mondiale, un sistema semplice che non aveva bisogno di istruzioni d'uso, accessibile a tutte le età.

Poco a poco venne sostituito il legno con la plastica, e vennero introdotti accessori come le ruote o altri oggetti specifici come i treni o le figure umane "minifig". Nel 1969 ci fu una nuova svolta, con la creazione del parco tematico LEGOLAND, a Billund. A questo si aggiunse l'Hotel Lego e tutta una gamma di ozio tematico.

LEGO inoltre si è introdotto anche in ambiti come il cinema, la pubblicità o l'arte. Negli ultimi anni si è sviluppata una fruttuosa associazione con prodotti cinematografici, come Indiana Jones, Harry Potter o Star Wars, che sono la gioia sia dei cinefili che degli appassionati di LEGO.

LEGO è, quindi, un prodotto che si reinventa sempre per offrire nuove possibilità, ed è questa l'origine del suo successo.

Andare all'inizio
Seguici

Orario di Assistenza al Cliente: Dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280.

Premi il pulsante Telefono che vedrai sotto o, fuori dall'orario di assistenza clienti, premi il pulsante Info e potrai contattarci tramite posta elettronica

Il mio account: Entrare | Registrarsi
Servizio Clienti: dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280 (solo nei giorni lavorativi).
© Copyright 2018 Juguetilandia
Juguetilandia - C/ Alfaz del Pi nº 11, Bajo iz., 03509, Finestrat (Alicante)
Descuento Juguetilandia

JUGUETILANDIA in qualità di responsabile del trattamento dei Suoi dati al fine di rispondere alla sue domande, nonché per gestire l'invio di informazioni e prospetti commerciali e l'invio di newsletter qualora ci autorizzasse, essendo legittimati dal suo consenso. Non cediamo i suoi dati salvo per obblighi legali. Ha diritto all'accesso, rettifica, cancellazione, opposizione e limitazione dei dati e ulteriori diritti, come spiegato nella nostra informativa sulla privacy

Ho letto e accetto la informativa sulla privacy