Dov'è il mio ordine?
Inizio > Lego

Giocattoli LEGO economici

Tutto l'universo dei Giocattoli Lego a tua disposizione!

Se sogni di creare città o inventare storie divertenti, la Famiglia LEGO ti offre tantissime possibilità per tutti i gusti e con giocattoli adattati a tutte le età dei bambini. Potrai scegliere tra giocattoli dei vari personaggi, come Angry Birds, Cars, Principesse Disney, Ninjago, Super heroes, Star Wars, ecc.

O potrai cercare tra le opzioni più classiche come le linee Architcture, City, Classic, Creator, Duplo, Elves, Friends, Juniors, Mindstorms, Minecraft, Nexo Knights, Pirates, Speed Champions o Technic.

I giocattoli LEGO promuovono l'immaginazione dei più piccoli, un giorno possono vivere un'avventura di eroi e cattivi, e un'altro, costruire una città con le sue strutture di polizia, vigili del fuoco, case, grattacieli, o anche veicoli, come camion, bolidi, aerei, ecc. Un'avventura di Pirati, o un racconto di Fate, un'avventura speciale con la saga di Star Wars, o mantenere a salvo la città con la linea di Super Hero Girls, con LEGO non dovrai scegliere perchè poi divertirti con tutto quello che immagini.

LEGO, un universo magico

Dire LEGO è dire magia creativa. E questo sia per la continua innovazione dei suoi creatori sia l'infinita produzione spontanea dei suoi "fan". È facile trovare su Internet i lavori di questa categoria di seguitori, che condividono con altri i loro video di figure Lego, le loro storie, i loro nuovi modelli... Cos'ha LEGO di speciale per continuare ad attrarre ed apparire sempre nuovo?

LEGO ha trovato il segreto per affascinare sia i bambini che gli adulti. La sua semplicità lo rende ideale per i più piccoli. Sembra che il giocattolo cresca con l'utente, poiché egli scopre un universo di utilità. LEGO si presta al collezionismo, si adatta ad altri giochi o arti, e dopo l'introduzione di figure umane ("minifig lego o minifigure lego") abbraccia un campo inesauribile.

LEGO è un'industria con quasi 100 anni di storia. Iniziò a Billund (Danimarca), quando un falegname chiamato Ole Kirk Christiansen cominciò a fabbricare mobili nel 1918. Quindi iniziò a fare piccoli plastici e in seguito, nel 1934, passò ai giocattoli, così si creò la marca LEGO, infatti questa viene da "leg godt" (gioca bene). Nei decenni seguenti l'azienda non fece altro che crescere. I successori di Christiansen seppero innovarla e nel 1949 nacque il sistema di pezzi assemblabili grazie ai quali la marca ha raggiunto la sua fama mondiale, un sistema semplice che non aveva bisogno di istruzioni d'uso, accessibile a tutte le età.

Poco a poco venne sostituito il legno con la plastica, e vennero introdotti accessori come le ruote o altri oggetti specifici come i treni o le figure umane "minifig". Nel 1969 ci fu una nuova svolta, con la creazione del parco tematico LEGOLAND, a Billund. A questo si aggiunse l'Hotel Lego e tutta una gamma di ozio tematico.

LEGO inoltre si è introdotto anche in ambiti come il cinema, la pubblicità o l'arte. Negli ultimi anni si è sviluppata una fruttuosa associazione con prodotti cinematografici, come Indiana Jones, Harry Potter o Star Wars, che sono la gioia sia dei cinefili che degli appassionati di LEGO.

LEGO è, quindi, un prodotto che si reinventa sempre per offrire nuove possibilità, ed è questa l'origine del suo successo.

Andare all'inizio
Seguici

Orario di Assistenza al Cliente: Dal Lunedi al Venerdì dalle 9:00 alle 14:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280.

Premi il pulsante Telefono che vedrai sotto o, fuori dall'orario di assistenza clienti, premi il pulsante Info e potrai contattarci tramite posta elettronica

Il mio account: Entrare | Registrarsi
Servizio Clienti: dal Lunedi al Venerdì dalle 9:00 alle 14:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280 (solo nei giorni lavorativi).
© Copyright 2018 Juguetilandia
Juguetilandia - C/ Alfaz del Pi nº 11, Bajo iz., 03509, Finestrat (Alicante)