Dov'è il mio ordine?
Inizio > Giocattoli in legno

Giocattoli di Legno

Il giocattolo di legno, a favore della corrente.

È un buon momento per i giocattoli di legno.. Poche volte educatori, fabbricanti e utenti sono d'accordo sulla validità di un giocattolo. In questo caso, più che del giocattolo si tratta del materiale: il legno.

Che il giocattolo in legno piaccia ai bambini non è una novità. Anticamente, la maggior parte dei giocattoli erano in legno o tela, materiale reperibile e di facile trattamento. L'apparizione di altri materiali più adatti alla produzione industriale, come la plastica o l'elettronica, rimpiazzarono quelli tradizionali. Tuttavia, al giorno d'oggi la tradizione è un valore che si sta cercando di recuperare, per questo il giocattolo di legno va a favore della corrente. Gioco da tavolo, blocchi di costruzione, mikado, culle per bambole...tutto può essere fatto in legno!

Naturalmente, la qualità e la sicurezza del giocattolo di legno devono essere al massimo livello. Per questo esiste una regolamentazione specifica, nazionale e internazionale, che contempla dal tipo di albero o la composizione del legno, alle vernici e i colori, la sua dimensione minima...

In definitiva, il meglio della tradizione insieme al meglio della modernità.




Andare all'inizio
Seguici

Orario di Assistenza al Cliente: Dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280.

Premi il pulsante Telefono che vedrai sotto o, fuori dall'orario di assistenza clienti, premi il pulsante Info e potrai contattarci tramite posta elettronica

Il mio account: Entrare | Registrarsi
Servizio Clienti: dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280 (solo nei giorni lavorativi).
© Copyright 2020 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca, 1 - Local 5 1º pta.20, 03509, Finestrat (Alicante)