Dov'è il mio ordine?

Termini e condizioni Juguetilandia.com

1.Il portale

2.Contatto

3.Modalità di pagamento

4.Spedizioni e restituzioni

5.Garanzia

6.Articoli

7.Politica sulla privacy

8.Altri

9.Tesser Regalo

1.Il portale

WIKE WEB S.L. (da ora in avanti il venditore), con domicilio in C/ Alfaz del Pí, Nº.11 - Piano terra a sinistra, Finestrat (Alicante) - Spagna. CAP 03509 e con partita IVA: B-53246666. Iscritta nel registro delle imprese di Alicante, Diario: 133, Registrazione 1169, Tomo 2073 generale, folio 85, numero di pagina A-45623, iscrizione 1º, è la titolare della licenza del portale www.juguetilandia.it, e del negozio virtuale che in essa risiede, quindi, può eseguire le operazioni di informazione e vendita dei prodotti esposti nel portale, accordando le condizioni espresse nei differenti paragrafi relativi all'uso decritti qui, senza che per questo vengano rielaborate ne omesse le norme e le condizioni regolate dalla attuale Legge del Commercio di Spagna.

2.Contatto

Può contattarci in tre modi:

  • Attraverso il nostro modulo di contatto
  • " Chiamando il nostro numero di assistenza clienti: 0697 631 280 dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì."

3.Modalità di pagamento

Se il nostro dipartimento di sicurezza sospetta qualche anomalia o frode, Juguetilandia.it si riserva il diritto di annullare la transazione per motivi di sicurezza.

Juguetilandia.it mette a disposizione del Cliente le seguenti modalità di pagamento:

  • Carta bancaria (di credito o debito): Se opta per il pagamento con carta bancaria, l'ordine del Cliente non potrà essere preso in considerazione e non verrà inoltrato finché non viene autorizzato il pagamento da parte della banca del cliente. Il pagamento on-line con carta di credito verrà eseguito tramite il sistema di sicurezza "Secure Socket Layer", che codifica i dati bancari del cliente quando vengono trasmessi via internet. Per motivi di sicurezza, Juguetilandia.it verifica tutti gli ordini pagati con carta bancaria. Accettiamo carte Maestro e qualsiasi Visa e Mastercard iscritta al sistema di pagamento sicuro Verified by Visa. Inoltre, per qualsiasi ordine il cui importo sia superiore a un livello fissato da Juguetilandia.it, si richiederà al Cliente un documento di identità e un giustificativo di domicilio che dovrà inviarci tramite fax o posta elettronica, al numero o all'indirizzo che gli verrà opportunamente indicato.
  • Bonifico bancario o versamento

    Il Cliente dovrà effettuare il bonifico sul conto che gli verrà opportunamente indicato. Una volta concluso l'ordine, il Cliente riceverà una mail automatica, con i dettagli del conto bancario in cui deve essere effettuato il bonifico.

    IMPORTANTE: come concetto del bonifico dovrà indicare il riferimento che le verrà indicato alla conclusione dell'ordine.

    IMPORTANTE: per pagamenti tramite bonifico bancario, i prodotti non vengono riservati fino al ricevimento del bonifico nel conto.

  • PayPal: il Cliente potrà pagar in modo rapido e sicuro con il suo conto PayPal o con la sua carta di credito o debito. PayPal codifica automaticamente i dati confidenziali con l'aiuto delle migliori tecnologie disponibili sul mercato.

Una volta effettuato l'ordine, riceverà un messaggio di posta elettronica di conferma in cui verrà informato dell'ordine eseguito. Nel momento in cui il pagamento risulti nella nostra entità, procederemo alla spedizione dell'ordine.

È nostro dovere informarla, che nessun dato relativo a conti bancari, numeri di carta o password, verrà salvato nei nostri server, poiché queste informazioni vengono elaborate direttamente dai sistemi bancari e non vengono immagazzinate in nessun posto differente dalla propria entità. Allo stesso modo, i pagamenti con carta di credito vengono effettuati tramite gateway di pagamento con protocollo criptato di sicurezza (https), con il quale le informazioni tra il cliente e l'entità viaggiano in maniera codificata tramite codici che conosce solo l'entità bancaria.

Le passerelle di pagamento di Banco Sabadell e PayPal sono certificate dall'agenzia Verisign. Questi due metodi di acquisto sono più sicuri di qualsiasi altro metodo di acquisto in negozi fisici con POS fisici.

4.Spedizioni e restituzioni

4.1.Spedizioni

Le spese di spedizione sono a carico del compratore. Le spese di spedizione variano a seconda del peso degli articoli e della destinazione. È possibile conoscere in qualsiasi momento le spese di spedizione dal carrello degli acquisti, prima di effettuare l'acquisto.

Su www.juguetilandia.it disponiamo di articoli i cui tempi di consegna non corrispondono con le condizioni generali, ma per questi articoli verrà specificato correttamente nella relativa scheda relativa ai tempi di consegna.

Non effettuiamo spedizioni alle Canarie, ne a Ceuta, ne a Melilla.

4.2.Tempi di consegna

I tempi di consegna per le spedizioni in Spagna (Penisola) e Portogallo variano da 24 a 72 ore lavorative per i prodotti in stock una volta confermato il pagamento oppure, nel caso di pagamento in contrassegno o bonifico, dopo la conferma del pagamento stesso. Per le Isole Baleari e il resto dei paesi europei a cui spediamo, i tempi di consegna sono di 48-72 ore.

Dal 23 novembre, coicindendo con il Black Friday. Il tempo di consegna è di 5 giorni lavorativi, dovuto al grande volume di ordini che dobbiamo preparare e alla grande domanda a cui sono sottoposte le imprese di trasporto in questi giorni.

4.3. Restituzioni. Diritto di rinuncia.

L'esercizio del diritto di rinuncia non sarà soggetto a nessuna formalità, è sufficiente accreditarlo in qualsiasi modo ammesso per diritto. In ogni caso, verrà considerato validamente esercitato tramite la spedizione del documento di rinuncia o tramite restituzione dei prodotti ricevuti.

Il compratore dispone fino al 15 febbraio 2019 per restituire il prodotto a partire dalla data di ricevimento, senza limitare l'uso del prodotto stesso (sempre che no vada oltre la mera verifica del buono stato e funzionamento del prodotto), sempre e quando il prodotto sia in perfetto stato di conservazione per la sua vendita, sia il contenuto che la confezione (prodotto e accessori). Nel caso in cui si restituisca il prodotto senza l'imballaggio originale o con imperfezioni, il bene verrà deprezzato. Nel caso che, al momento della ricezione del prodotto, si osserva che il contenitore presenta qualche urto, rottura o ammaccatura, sarà necessario farlo risultare nella bolla di consegna dell'autotrasportatore. Se si osserva che il contenitore presenta una qualsiasi di queste situazioni, il compratore dovrà rifiutare la spedizione, facendo risultare il motivo nella bolla di consegna dell'autotrasportatore.

Come è stato indicato nel paragrafo relativo al trasporto, nel caso di una restituzione, verrà restituito al consumatore l'importo totale dell'acquisto, ovvero, il prezzo del prodotto più le spese di spedizione, essendo il compratore colui che si fa carico delle spese di spedizione della restituzione; egli dovrà spedire il prodotto con il trasporto pagato, poiché il venditore rifiuterà qualsiasi spedizione con trasporto a suo carico. Gli articoli restituiti devono essere inviati perfettamente impacchettati.

Se il compratore adduce l'esistenza di un difetto di origine nel prodotto, e questo viene spedito al venditore per la sua perizia o riparazione, il compratore pagherà i trasporti di spedizione e restituzione che nel suo caso saranno generati se il prodotto risulterà essere corretto.

Per motivi di igiene e protezione della salute, non saranno ammesse restituzioni di indumenti ne di oggetti o accessori che siano di uso personale, una volta aperti dopo la consegna.

Per motivi relativi alla protezione dei diritti di autore, non saranno ammesse restituzioni di prodotti o accessori che possano essere copiati o fotocopiati, come CD, DVD, Videogiochi, ecc.. Nel caso in cui il prodotto sia realmente difettoso, e dopo la sua verifica, verrà spedito al cliente un nuovo prodotto uguale a quello restituito.

Qualsiasi restituzione non sarà valida fino a quando il venditore non abbia verificato che il prodotto, gli accessori o il contenitore non siano stati manipolati in mala fede per dimostrare una situazione accettabile di restituzione o che il difetto non sia stato provocato de mal uso da parte del compratore. Nel caso in cui tutto sia conforme, verrà applicato il saldo a favore del compratore, con un tempo di attesa non superiore a 14 giorni naturali dalla data di comunicazione della decisione di rinuncia.

Per qualsiasi restituzione posteriore all'accettazione della spedizione, è imprescindibile contattare previamente il venditore per ricevere istruzioni di spedizione. Per eseguire tale operazione, può inviare un messaggio tramite il nostro modulo di contatto indicando nell'argomento il numero del suo ordine, o chiamandoci al nostro numero di assistenza clienti: 0697 631 280 dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.

5. Garanzia

Termini

1. Il venditore risponde delle mancanze di conformità che vengano dimostrate in un termine di due anni dalla consegna. Nei prodotti di seconda mano, il venditore e il consumatore ed utente potranno concordare un termine più breve, che non potrà essere inferiore a un anno a partire dalla consegna.

Salvo prova contraria, si presumerà che le mancanze di conformità che si manifestino nei sei mesi successivi alla consegna del prodotto, sia nuovo che di seconda mano, già esistevano al momento della consegna, eccetto quando questa supposizione risulti incompatibile con la natura del prodotto o l'indole della mancanza di conformità.

2. Salvo prova contraria, la consegna si considera effettuata il giorno riportato nella fattura o nello scontrino d'acquisto o nella bolla di consegna corrispondente, se questa fosse successiva.

3. Nel caso di prodotti difettosi, Juguetilandia procederà, in base alla necessità del caso, alla riparazione, sostituzione, ribasso del prezzo o risoluzione del contratto. Queste risoluzioni saranno gratuite per il compratore.

Il venditore è obbligato a consegnare al consumatore o utente che esercita il proprio diritto di riparazione o sostituzione, una giustificazione documentale della consegna del prodotto, in cui sia presente la data di consegna e la mancanza di conformità per la quale è stato esercitato il diritto.

Allo stesso modo, insieme al prodotto riparato o sostituito, il venditore consegnerà al consumatore o utente una giustificazione documentale della consegna in cui sia presente la data della stessa consegna e, nel caso sia stata effettuata, della riparazione

4. L'azione per reclamare l'adempimento a quanto previsto nel capitolo II di questo titolo scade dopo tre anni a partire dalla consegna del prodotto.

5. Il consumatore e utente dovrà informare il venditore della mancanza di conformità entro due mesi dal momento in cui ne viene a conoscenza. L'inadempimento di tale termine non supporrà per il consumatore e utente la perdita del diritto al risanamento che gli spetta, tuttavia egli verrà ritenuto responsabile dei danni effettivamente provocati dal ritardo della comunicazione.

Salvo prova contraria, si intenderà che la comunicazione del consumatore e utente ha avuto luogo nel termine stabilito.

6.Articoli

Con il desiderio dei fabbricanti di migliorare la qualità e il design dei prodotti. Se si desidera verificare la similitudine degli stessi prima di effettuare il proprio acquisto, può contattarci tramite il nostro sistema di assistenza clienti dove le verranno fornite informazioni su tali dati.

Alcuni articoli esposti nel nostro negozio On-Line www.juguetilandia.it NON sono disponibili nei nostri negozi fisici, quindi li potrà acquistare solo effettuando un ordine On-line. Gli ordini verranno inviati tramite un'agenzia di trasporti.

È possibile che per la maggior parte degli articoli vengano mostrate varie unità nella stessa immagine con il solo obiettivo di mostrare una migliore prospettiva del prodotto o i differenti modelli disponibili per ciascun riferimento.

7. Politica sulla privacy

PROTEZIONE DEI DATI. La informiamo che i suoi dati di carattere personale raccolti in PASTOR TOYS INTERNACIONAL S.L. saranno oggetto di trattamento automatizzato nei nostri archivi.

La finalità di tale archivio è semplificare l'inoltro degli ordini e, nel caso in cui ci ha espressamente autorizzati nella casella corrispondente, anche inviarle comunicazioni commerciali sui prodotti e servizi che possano risultare di suo interesse.

Il titolare dei dati si impegna a comunicare per iscritto all'azienda qualsiasi modifica che venga eseguita ai dati apportati.

Potrà, in qualsiasi momento, esercitare il diritto di accesso, rettifica, annullamento e opposizione nei termini stabiliti nella Legge Organica 15/1999. Il responsabile del trattamento è PASTOR TOYS INTERNACIONAL S.L. Se non desidera ricevere informazioni sui servizi e sulle promozioni offerte all'azienda, congratulazioni, ecc. la preghiamo di comunicarcelo espressamente, dirigendosi al seguente indirizzo C/ALFAZ DEL PI Nº 11 piano terra, sinistra 03509 a FINESTRAT (ALICANTE), o anche contattandoci tramite il nostro sistema di assistenza clienti

8. Altri

Le parti si sottopongo, in base a una propria scelta, alla risoluzione dei conflitti e rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione e ai tribunali del domicilio dell'utente. Al tempo stesso, come entità che aderisce a FIDUCIA ONLINE e nei termini del proprio Codice Etico, nel caso di controversie relative alla contrattazione e pubblicità online, protezione dei dati e protezione di minori, l'utente potrà rivolgersi al sistema di risoluzione extragiudiziale di controversie di CONFIANZA ONLINE (www.confianzaonline.es).

9. Tessera regalo

Per utilizzare il servizio di Tessera Regalo di Juguetilandia, dovrà accettare una serie di regole e le condizioni del contratto di uso della Tessera Regalo di Juguetilandia.

1º- Solo potrà inviarci immagini delle quali possieda i pieni diritti di proprietà intellettuale o abbia l'autorizzazione della persona che possiede tali diritti.

2º- Quando viene caricata un'immagine, la salviamo temporaneamente nel nostro server unicamente per distribuirla al/ai clienti ai quali lei ci ha autorizzato a farlo, rispettando la legge della privacy e protezione dei dati. Queste immagini rimarranno nel nostro server 5 giorni a partire dalla data in cui è stata inviata la Tessera Regalo. Non è consentito ai minorenni di usare questo servizio. Non è consentito inviare documenti illegali, pornografici, diffamatori, insultanti, osceni o razzisti o reprensibili in qualsiasi modo. Juguetilandia si riserva il diritto di eliminare i documenti che infliggono tali norme.

3º- Juguetilandia no si riterrà responsabile nei casi di danno (diretto o indiretto) derivati dalla violazione delle norme o condizioni del contratto della Tessera Regalo.

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Orario di Assistenza al Cliente: Dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280.

Premi il pulsante Telefono che vedrai sotto o, fuori dall'orario di assistenza clienti, premi il pulsante Info e potrai contattarci tramite posta elettronica

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Servizio Clienti: dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280 (solo nei giorni lavorativi).
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