Inizio > Playmobil

Giocattoli Playmobil

Offerte e cataloghi per il consumatore finale

Tutto ciò che si può immaginare può essere raggiunto con i giocattoli Playmobil, perché i loro personaggi sono progettati per essere utilizzati praticamente con tutti i diversi tipi di set della famiglia Playmobil, i suoi famosi "click" sono tematizzati con un intero universo di possibilità e accessori più realistici. Una barca, una carriola e anche una valigetta per conservare tutti i pezzi.

I bambini amano giocare con Playmobil, possono rappresentare ruoli di quello che vorrebbero essere. Per esempio, un giorno possono essere un poliziotto a caccia di ladri, un esploratore che vive grandi avventure alla ricerca di tesori, un pilota di aerei o alla guida di una vettura da corsa fantastica in una gara emozionante.

All'interno della famiglia di Playmobil possiamo scegliere tra giocattoli adatti ai bambini sotto i tre anni e per i più grandi, possiamo scegliere tra i modelli di avventura, cavalieri, case e accessori, Christmas, città, sport, esploratori dello spazio, animali della fattoria e selvaggi, mondo magico, pirati, set di vacanze, personaggi storici, ecc. Inoltre non possiamo dimenticare la serie TV divertente Super 4, rappresentata dale figure di Playmobil.

Playmobil, E crea la tua avventura!

Tutto ciò che immagini si può riprodurre con Playmobil, perché i suoi personaggi e kit sono disegnati per questo. Pirati, cowboy, ambulanze... Dispone di accessori di sport, professioni e molto altro per inventare storie. Ci sono set per ragazzo e ragazza e persino una linea (Playmobil 1.2.3) speciale per i più piccoli.

Ma Come sono nati i Personaggi Playmobil? Tutto iniziò nel 1871 con Andreas Brandstätter, fabbricante di utensili che viveva a Furth (Germania). Nel 1954 la sua azienda passò ai giocattoli di plastica, come il famoso Hula-hoop. A causa della crisi del petrolio del 1973, la plastica divenne più cara, e il Brandstätter Group cercò un prodotto che potesse risolvere questa difficoltà.

La soluzione, creata da Hans Beck, fu il Pupazzetto Playmobil. Le sue piccole dimensioni (7,5 cm) sono l'ideale per essere maneggiati e portati in tasca dai bambini e consentono di risparmiare materia prima. Il suo viso con due grandi occhi e un sorriso fa sempre colpo sui bambini. Si mantiene in piedi, cosa che consente di creare scene con molti personaggi, e dispone di moltissimi accessori per qualsiasi fantasia.

In Spagna, la collaborazione con Famosa (Onil, Alicante) permise la nascita del Personaggio di Famobil, che oggi ha migliaia di fan in tutto il mondo. Vengono indetti concorsi di diorami, esposizioni, esistono blog su Internet ed eventi di ogni genere che sono la gioia dei suoi seguaci. Nel 2010 è stato battuto il Record Guiness riunendo, niente di meno che 68.808 statuette! Vuoi partecipare alla prossima?

Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (4/5)

"Tappeto galleggiante arrivato come nei dettagli del venditore speriamo che sia un prodotto valido per il mare dato che nei dettagli non c'era scritto"

stelle in (4/5)

"Buono"

stelle in (5/5)

"Veloce spediizione"

stelle in (5/5)

"Puntuali ed efficienti come al solito top"

Modalità di pagamento

Scarica l´App:

Scarica l´App
© Copyright 2022 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su