Filtrare per:


Personaggi
Inizio > Marche > MUÑECAS ANTONIO JUAN

Bambole Antonio Juan

Le Bambole Antonio Juan nascono nella città di Onil, situata nella provincia di Alicante, nella conosciuta ?Valle dei giocattoli". Un'impresa 100% spagnola, con fabbricazione di alta qualità e in tutta la Spagna. La miscela di tradizione, modernità, e dell'ottimo lavoro dei loro lavoratori, riescono a far giungere al mercato Bambole con il migliore rapporto qualità-prezzo. In questa sezione troverai tutte le novità riguardanti le Bambole di Antonio Juan sul mercato.

I Bebè Reborn sono uno dei prodotti più domandati di questa marca, per i suoi eccezionali dettagli e qualità. Bambole Reborn con certificato di autenticità, dettagli particolari e modelli esclusivi. Bambola da collezione, dove il tono della pelle, le vene, il suo peso e tutto quello che puoi immaginare, per creare una replica super esatta di un neonato reale.

Dai un occhio alla nostra sezione e vieni a conoscere anche i simpatici, Tonet, Any, berta, Bertín, Bimba, Nica, ecc.. Alcuni di essi sono in grado di emettere dei versetti e ognuno di loro ha bisogno di molto affetto da parte dei bambini, per essere felici

Orderare per: Prezzo più basso | Prezzo più alto | Novità
Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (5/5)

"Tutto molto preciso come tempi e consegna"

stelle in (5/5)

"Per juguetilandia tutto ok, nulla da dire, sia per l'assistenza, che per i tempi di consegna da spagna all'italia.Qualche lamentela va fatta per i corrieri italiani, che hanno ritardato la consegna al domicilio."

stelle in (5/5)

"Precisi e puntuali. Siamo molto soddisfatti"

stelle in (4/5)

"Prodotti come da descrizione e spedizione velocissima. Non assegno 5 stelle perche il. Pacco non era siggillato bene e facile da aprire o Perdere i prodotti."

Modalità di pagamento

Scarica l´App:

Scarica l´App
© Copyright 2023 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su