Filtrare per:


Inizio > Marche > POOLSTAR

Poolstar

Il marchio francese Poolstar ci offre un ampio catalogo di articoli ideali per migliorare il benessere e il divertimento. Pompe di calore, docce solari, saune, terme, acqua fitness, accessori Paddle surf e anche mobili da giardino fantastico, con un design e prezzo, spettacolare.

Il riscaldamento per la piscina è uno degli elementi che ti sorprenderà maggiormente, avrai l'acqua della tua piscina sempre alla temperatura ideale. Dimentica di sentire freddo ogni volta che entri in acqua per la prima volta, con l'acqua calda userai molto più la tua piscina. E se quello che cerchi è allestire la tua palestra in piscina, dai un'occhiata alle molteplici soluzioni offerte dal marchio Waterflex, rimarrai sorpreso.

Infine, se sogni di rilassarti in una vasca idromassaggio o in una spa e avere un momento magico a casa tua. La serie NETSpa offre diversi modelli gonfiabili che possono facilmente adattarsi a qualsiasi spazio a casa vostra, sono portatili e ideale per l'uso all'aperto e al chiuso. Inoltre, sono dotati di accessori molto pratici che aumentano il comfort quando li usi.

Orderare per: Prezzo più basso | Prezzo più alto | Novità
Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (5/5)

"E quello che mi aspettavo"

stelle in (5/5)

"Bene arrivato nei tempi giusti"

stelle in (5/5)

"Molte referenze scontate con prezzi vantaggiosi, spero tornino disponibili alcune gia esaurite"

stelle in (5/5)

"Sito perfetto! E di da sempre notizie sul tuo ordine!"


Ricevi tutte le nostre promozioni e novità

JUGUETES PASTOR S.L. come responsabile del trattamento e legittimato per il suo consentimento, tratterà i suoi dati con la finalità dell´invio di pubblicità e bollettini informativi di indole commerciale. I suoi dati non saranno ceduti a terzi, salvo obbligazione legale. I suoi dati si conserveranno mentre esista un interesse mutuo e sempre che l´interessato non abbia manifestato la sua opposizione o il ritiro al suo consentimento. Ha il diritto d´accesso, rettificazione, opposizione, repressione, e limitazione dei dati, così come altri diritti dettagliati nella nostra Informativa sulla Privacy.
(*) Campi obbligatori

(*)
Ti sei registrato correttamente!
L´email non è corretta
Devi accettare l´informativa sulla privacy
Devi iscriverti alla newsletter per ricevere le offerte

Scarica l´App:

© Copyright 2024 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su