Filtrare per:


Inizio > Personaggi > Bambole Hairdorables

Bambole Hairdorables

Scopri le bambole Hairdorables, la nuova collezione di Giochi Preziosi e divertirti alla grande conle sue divertenti pettinature. Queste adorabili ragazze si godranno al massimo ogni giorno, le piace realizzare tantissime attività come per esempio, praticare sport, la moda, le piace tantissimo la pittura e la musica, in conclusione, le piace trascorrere tempo con le sue amiche e godersi l'aria aperta.

La prima serie di questa divertente collezione, è costituita da 36 modelli differenti di Hairdorables e combinando gli accessori delle sue 12 bambole protagoniste:: Noah, una videoblogger molto attualizzata; Bella, una ballerina bellissima; Dee Dee, una grande pasticcera; Sallee, con un tocco di artista che ti sorprenderà; Kat, amante degli animali, e allenatrice di cani, Skylar, una blogger con molte cose da raccontare; Harmony, tutta musica e sensibilità; Neila, l'esploratrice più audace; Kali una autentica fan della scienza e della tecnologia; Willow, una Hiardorable con molto stile; Brit, una sportiva eccezionale e per ultimo, Rayne, l'abile pattinatrice del gruppo..

Ogni giocattolo include 11 divertenti sorprese che potrai collezionare, e combinare tra le tue bambole. E se sei un amante delle collezioni, visita il nostro sito completo di giocattoli , troverai anche altre marche di giocattoli differenti collezioni.

Orderare per: Prezzo più basso | Prezzo più alto | Novità

Non è stato trovato nessun articolo

Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (5/5)

"Molte referenze scontate con prezzi vantaggiosi, spero tornino disponibili alcune gia esaurite"

stelle in (5/5)

"Sito perfetto! E di da sempre notizie sul tuo ordine!"

stelle in (5/5)

"Prezzo ottimo, pacco ben fatto, servizio eccellente"

stelle in (5/5)

"molto buono"


Ricevi tutte le nostre promozioni e novità

JUGUETES PASTOR S.L. come responsabile del trattamento e legittimato per il suo consentimento, tratterà i suoi dati con la finalità dell´invio di pubblicità e bollettini informativi di indole commerciale. I suoi dati non saranno ceduti a terzi, salvo obbligazione legale. I suoi dati si conserveranno mentre esista un interesse mutuo e sempre che l´interessato non abbia manifestato la sua opposizione o il ritiro al suo consentimento. Ha il diritto d´accesso, rettificazione, opposizione, repressione, e limitazione dei dati, così come altri diritti dettagliati nella nostra Informativa sulla Privacy.
(*) Campi obbligatori

(*)
Ti sei registrato correttamente!
L´email non è corretta
Devi accettare l´informativa sulla privacy
Devi iscriverti alla newsletter per ricevere le offerte

Scarica l´App:

© Copyright 2024 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su