Filtrare per:


Inizio > Personaggi > Hero Eggs figure

Hero Eggs figure

Conosci leFigure Hero Eggs? Questi divertenti mostri da collezione, stanno causando sensazioni tra i più giovani. Sono il risultato di un esperimento risultato male, e per un incidente causato dal Dr. X nella sua ricerca di una nuova energia. Un escape della EggEnergia scappò senza poterlo evitare ai mostri più famosi della storia, trasformando le sue teste in Un Uovo!!! Oltre alla particolarità delle loro teste, si possono scambiare gli indumenti e le caratteristiche di tutti i mostri, ottenendo come risultato i curiosi Hero Eggs.

Questa edizione da collezionare di Giochi Preziosi ti sorprenderà, per la sua varietà di modelli e playsets completi, i quali includono, oltre a un Hero Egg, un accessorio coordinato con il personaggio. Tutti questi playset potrai unirli alla Torre o Prigione degli Hero Eggs, potrai inserire fino a 12 modelli e inoltre, posizionare i playsets nella sua base per completare il giocattolo.

Colleziona a Pan, Zed, Bozo, Ulix, Kyomi, Thrall, Mortimer, Jack, Frankie, Drakko, Muddy e tantissimi nuovi modelli! Terrificanti!!1 E se sei interessato a giocattoli di altre marche, visita il nostro Catalogo.

Orderare per: Prezzo più basso | Prezzo più alto | Novità

Non è stato trovato nessun articolo

Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (5/5)

"Molte referenze scontate con prezzi vantaggiosi, spero tornino disponibili alcune gia esaurite"

stelle in (5/5)

"Sito perfetto! E di da sempre notizie sul tuo ordine!"

stelle in (5/5)

"Prezzo ottimo, pacco ben fatto, servizio eccellente"

stelle in (5/5)

"molto buono"


Ricevi tutte le nostre promozioni e novità

JUGUETES PASTOR S.L. come responsabile del trattamento e legittimato per il suo consentimento, tratterà i suoi dati con la finalità dell´invio di pubblicità e bollettini informativi di indole commerciale. I suoi dati non saranno ceduti a terzi, salvo obbligazione legale. I suoi dati si conserveranno mentre esista un interesse mutuo e sempre che l´interessato non abbia manifestato la sua opposizione o il ritiro al suo consentimento. Ha il diritto d´accesso, rettificazione, opposizione, repressione, e limitazione dei dati, così come altri diritti dettagliati nella nostra Informativa sulla Privacy.
(*) Campi obbligatori

(*)
Ti sei registrato correttamente!
L´email non è corretta
Devi accettare l´informativa sulla privacy
Devi iscriverti alla newsletter per ricevere le offerte

Scarica l´App:

© Copyright 2024 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su