Filtrare per:


Inizio > Personaggi > Hot Wheels Truck Builder

Hot Wheels Truck Builder

HOT WHEELS TRACK BUILDER

I tuoi modellini preferiti sono tornati e sono tornati nel modo più brutale, grazie alla nuova collezione Hot Wheels Track Builder!

Scopri tutte le nuove confezioni di questa fantastica linea di articoli della tua marca di macchinine preferita, la Hot Wheels di Mattel. Crea piste uniche usando i pezzi inclusi nelle confezioni, metti alla prova tutte le tue macchinine Hot Wheels e goditi il brivido delle corse in scala come mai prima d'ora: combina i pezzi a tuo piacimento e crea infinite opzioni diverse! Usa gli oggetti che hai a casa per aggiungere ancora più emozioni alle tue avventure!

Automobili a ruote motrici e molto altro ancora

.

Aggiungi emozioni e divertimento alle tue avventure su ruote con il resto dei veicoli di piccole dimensioni disponibili sul nostro sito. Qui troverai di tutto, dai classici garage e parcheggi, ai circuiti per auto o veicoli radiocomandati al miglior prezzo. Porta il brivido delle corse nel tuo salotto!

Orderare per: Prezzo più basso | Prezzo più alto | Novità
Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (5/5)

"Molte referenze scontate con prezzi vantaggiosi, spero tornino disponibili alcune gia esaurite"

stelle in (5/5)

"Sito perfetto! E di da sempre notizie sul tuo ordine!"

stelle in (5/5)

"Prezzo ottimo, pacco ben fatto, servizio eccellente"

stelle in (5/5)

"molto buono"


Ricevi tutte le nostre promozioni e novità

JUGUETES PASTOR S.L. come responsabile del trattamento e legittimato per il suo consentimento, tratterà i suoi dati con la finalità dell´invio di pubblicità e bollettini informativi di indole commerciale. I suoi dati non saranno ceduti a terzi, salvo obbligazione legale. I suoi dati si conserveranno mentre esista un interesse mutuo e sempre che l´interessato non abbia manifestato la sua opposizione o il ritiro al suo consentimento. Ha il diritto d´accesso, rettificazione, opposizione, repressione, e limitazione dei dati, così come altri diritti dettagliati nella nostra Informativa sulla Privacy.
(*) Campi obbligatori

(*)
Ti sei registrato correttamente!
L´email non è corretta
Devi accettare l´informativa sulla privacy
Devi iscriverti alla newsletter per ricevere le offerte

Scarica l´App:

© Copyright 2024 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su