Filtrare per:


Inizio > Personaggi > Trono di Spade giochi

Trono di Spade giochi

JUEGO DE TRONOS

L'adattazione al cinema della favola di fantasia scritta nel 1996 ha superato tutte le aspettative iniziali. Così grande è stata la sua ripercussione, che attualmente possiamo trovare giocattoli di il trono di spade, per i fans di questa serie.

Giochi da tavolo allo stile di Monopoly o di Cluedo, dove la fortuna e la tua abilità, giocano un ruolo determinante nello sviluppo del gioco. Inoltre troverai una versione del classico RISK ambientato nel mondo del Trono di spade, dove la strategia che utlizzi sembrano raggiungere i tuoi obietttivi, sarà determinante per decidere il vincitore.

E per coloro che desiderano qualcosa di più tranquillo e decorativo, Educa ci offre puzzle con immagini della serie. Una volta che avrai terminato, potrai conservarlo come articolo di decorazione e lasciare tutti i tuoi amici, senza parole.

Se desideri altri giocattoli del Trono di Spade, dai un'occhiata a altre marche o giocattoli diversi, visita il nostro sito completo di giocattoli e categorie.

Orderare per: Prezzo più basso | Prezzo più alto | Novità
Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (5/5)

"Molte referenze scontate con prezzi vantaggiosi, spero tornino disponibili alcune gia esaurite"

stelle in (5/5)

"Sito perfetto! E di da sempre notizie sul tuo ordine!"

stelle in (5/5)

"Prezzo ottimo, pacco ben fatto, servizio eccellente"

stelle in (5/5)

"molto buono"


Ricevi tutte le nostre promozioni e novità

JUGUETES PASTOR S.L. come responsabile del trattamento e legittimato per il suo consentimento, tratterà i suoi dati con la finalità dell´invio di pubblicità e bollettini informativi di indole commerciale. I suoi dati non saranno ceduti a terzi, salvo obbligazione legale. I suoi dati si conserveranno mentre esista un interesse mutuo e sempre che l´interessato non abbia manifestato la sua opposizione o il ritiro al suo consentimento. Ha il diritto d´accesso, rettificazione, opposizione, repressione, e limitazione dei dati, così come altri diritti dettagliati nella nostra Informativa sulla Privacy.
(*) Campi obbligatori

(*)
Ti sei registrato correttamente!
L´email non è corretta
Devi accettare l´informativa sulla privacy
Devi iscriverti alla newsletter per ricevere le offerte

Scarica l´App:

© Copyright 2024 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su