Filtrare per:


Inizio > Personaggi > Nerf Assembler Gear

Nerf Assembler Gear

Se sei un fans dei supereroi e ti piacciono i giocattoli della prestigiosa marca Nerf, questa sezione è per te, senza alcun dubbio. La marca Nerf grazie al fabbricante di giocattoli Hasbro, lancia una nuova serie dove dà forma alle armi più utllizzate dai supereroi di Marvel.

Con la stessa qualità di sempre, rispettando sempre tutte le misure di sicurezza per i suoi giocattoli e con proiettili, morbidi e flessibili, per evitare incidenti spiacevoli. Anche se questa circostanza, non le toglie niente, per quanto riguarda le emozioni riferite a questi tipi di giocattoli, con i quali potrai giocare solo o realizzando grandi battaglie con gli amici.

La pistola di Captain America, il lancia proiettili di Spiderman, gli inventi di Iron Man e tantissime opzioni in più, per divertirsi alla grande. E se sei di quelli che si divertono mascherandosi da Supereroi ogni volta che ne hai l'occasione, qui troverai i complementi perfetti per il tuo costume. Puoi vedere altri giocattoli e proposte per fare dei regali, nel nostro sito completo di giocattoli.

Orderare per: Prezzo più basso | Prezzo più alto | Novità

Non è stato trovato nessun articolo

Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (5/5)

"Molte referenze scontate con prezzi vantaggiosi, spero tornino disponibili alcune gia esaurite"

stelle in (5/5)

"Sito perfetto! E di da sempre notizie sul tuo ordine!"

stelle in (5/5)

"Prezzo ottimo, pacco ben fatto, servizio eccellente"

stelle in (5/5)

"molto buono"


Ricevi tutte le nostre promozioni e novità

JUGUETES PASTOR S.L. come responsabile del trattamento e legittimato per il suo consentimento, tratterà i suoi dati con la finalità dell´invio di pubblicità e bollettini informativi di indole commerciale. I suoi dati non saranno ceduti a terzi, salvo obbligazione legale. I suoi dati si conserveranno mentre esista un interesse mutuo e sempre che l´interessato non abbia manifestato la sua opposizione o il ritiro al suo consentimento. Ha il diritto d´accesso, rettificazione, opposizione, repressione, e limitazione dei dati, così come altri diritti dettagliati nella nostra Informativa sulla Privacy.
(*) Campi obbligatori

(*)
Ti sei registrato correttamente!
L´email non è corretta
Devi accettare l´informativa sulla privacy
Devi iscriverti alla newsletter per ricevere le offerte

Scarica l´App:

© Copyright 2024 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su