Filtrare per:


Inizio > Personaggi > Onward

Onward

Godetevi i personaggi di Onward, un film di Disney Pixar pieno di magia. Se il film vi è piaciuto, non potete perdere l'opportunità di avere tutti i personaggi e di creare divertenti avventure a casa vostra. Si possono anche rivivere le scene più divertenti e divertirsi con gli elfi nei personaggi principali. Figure articolate e personaggi divertenti del film, realizzati con la qualità offerta da Mattel.

Sono da collezione e si possono avere tutti, in più troverete anche animali di peluche, set da gioco e tante altre sorprese, ideali per giocare senza sosta. I giocattoli di Onward sono realizzati con molti dettagli, fantastici da regalare. In questa categoria potrete godere di tutto il merchandising del nuovo film di Disney Pixar, senza dubbio un successo con milioni di fan in tutto il mondo. E se siete alla ricerca di altri tipi di giocattoli, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro nostro catalogo completo.

Orderare per: Prezzo più basso | Prezzo più alto | Novità
Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (5/5)

"Molte referenze scontate con prezzi vantaggiosi, spero tornino disponibili alcune gia esaurite"

stelle in (5/5)

"Sito perfetto! E di da sempre notizie sul tuo ordine!"

stelle in (5/5)

"Prezzo ottimo, pacco ben fatto, servizio eccellente"

stelle in (5/5)

"molto buono"


Ricevi tutte le nostre promozioni e novità

JUGUETES PASTOR S.L. come responsabile del trattamento e legittimato per il suo consentimento, tratterà i suoi dati con la finalità dell´invio di pubblicità e bollettini informativi di indole commerciale. I suoi dati non saranno ceduti a terzi, salvo obbligazione legale. I suoi dati si conserveranno mentre esista un interesse mutuo e sempre che l´interessato non abbia manifestato la sua opposizione o il ritiro al suo consentimento. Ha il diritto d´accesso, rettificazione, opposizione, repressione, e limitazione dei dati, così come altri diritti dettagliati nella nostra Informativa sulla Privacy.
(*) Campi obbligatori

(*)
Ti sei registrato correttamente!
L´email non è corretta
Devi accettare l´informativa sulla privacy
Devi iscriverti alla newsletter per ricevere le offerte

Scarica l´App:

© Copyright 2024 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su