Filtrare per:


Inizio > Personaggi > Pop It

Pop It

Lotta allo stress e migliora la concentrazione, facilmente. La nuova collezione di giocattoli sensoriali Pop It per bambini, sono qui. Forme geometriche divertenti, come quadrati, cerchi, esagoni, ottagoni, ottagoni... più disegni a forma di farfalle, cuori o unicorni, tra gli altri.

È particolarmente adatto a bambini o adulti con bisogni speciali. Si può aumentare la stimolazione tattile, facendo "POP" più e più volte, premendo le loro bolle. Un giocattolo ideale per i viaggi in auto, dove i bambini hanno bisogno di essere intrattenuti e temporaneamente lontano dai molteplici schermi video. Sono fatti con materiali di lunga durata, sono prodotti lavabili e riutilizzabili, per giocare per ore e ore in modo igienico.

Per gli adulti, aiuta a controllare lo stress ed è anche molto utile per coloro che sono in un processo di riabilitazione tattile. E bisogno di rafforzare ed esercitare le dita o la mano. Senza dubbio, un regalo originale con molteplici applicazioni. E se non trovi quello che stai cercando, offriamo prodotti simili come il famoso polpi reversibili, una rivoluzione in Tik Tok. Oppure puoi visitare la categoria giochi di manualità

Orderare per: Prezzo più basso | Prezzo più alto | Novità
Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (5/5)

"Tutto molto preciso come tempi e consegna"

stelle in (5/5)

"Per juguetilandia tutto ok, nulla da dire, sia per l'assistenza, che per i tempi di consegna da spagna all'italia.Qualche lamentela va fatta per i corrieri italiani, che hanno ritardato la consegna al domicilio."

stelle in (5/5)

"Precisi e puntuali. Siamo molto soddisfatti"

stelle in (4/5)

"Prodotti come da descrizione e spedizione velocissima. Non assegno 5 stelle perche il. Pacco non era siggillato bene e facile da aprire o Perdere i prodotti."

Modalità di pagamento

Scarica l´App:

Scarica l´App
© Copyright 2023 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su