Filtrare per:


Inizio > Personaggi > Giocattoli Soy Luna

Giocattoli Soy Luna

Luna Valente è un'adolescente che tra i suoi hobby preferiti vi è pattinare e cantare. Come alle altre ragazze della sua età, le piace trascorrere del tempo con i suoi amici e divertirsi. Un giorno, i suoi genitori accettarono un lavoro abbastanza distante dalla sua città e dai suoi amici, a Luna fu obbligata ad accettare una nuova sfida. Dovrà sforzarsi per inserirsi bene nella nuova città e nella sua nuova scuola. Si sei un fans della serie, non smettere di visitare il nostro Negozio di articoli di Soy Luna.

Troverai tantissimi articoli musicali, come batterie, chitarre, organi elettrici, microfoni, e fino a un karaoke. Se quello che desideri è seguire la moda di Luna, dai un'occhiata alle differenti borsette, zaini, o borse a tracolla con l'immagine della protagonista. Inoltre troverai anche materiale scolastico e giochi affinchè possa realizzare i tuoi modelli e le creazioni di vestiti.

Per i più coraggiosi, troverai vari modelli di pattini come quelli che utilizza la protagonista. Inoltre Luna pensa a tutti, e anche delle protezioni come, Casco, e ginocchiere coordinate.

Orderare per: Prezzo più basso | Prezzo più alto | Novità

Non è stato trovato nessun articolo

Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (5/5)

"Molte referenze scontate con prezzi vantaggiosi, spero tornino disponibili alcune gia esaurite"

stelle in (5/5)

"Sito perfetto! E di da sempre notizie sul tuo ordine!"

stelle in (5/5)

"Prezzo ottimo, pacco ben fatto, servizio eccellente"

stelle in (5/5)

"molto buono"


Ricevi tutte le nostre promozioni e novità

JUGUETES PASTOR S.L. come responsabile del trattamento e legittimato per il suo consentimento, tratterà i suoi dati con la finalità dell´invio di pubblicità e bollettini informativi di indole commerciale. I suoi dati non saranno ceduti a terzi, salvo obbligazione legale. I suoi dati si conserveranno mentre esista un interesse mutuo e sempre che l´interessato non abbia manifestato la sua opposizione o il ritiro al suo consentimento. Ha il diritto d´accesso, rettificazione, opposizione, repressione, e limitazione dei dati, così come altri diritti dettagliati nella nostra Informativa sulla Privacy.
(*) Campi obbligatori

(*)
Ti sei registrato correttamente!
L´email non è corretta
Devi accettare l´informativa sulla privacy
Devi iscriverti alla newsletter per ricevere le offerte

Scarica l´App:

© Copyright 2024 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su