Dov'è il mio ordine?
Inizio > Mariquita Pérez

Bambole Mariquita Pérez

Le Bambole Mariquita Pérez si trasformarono in un'icona giocattolo negli anni '40, '50 e i principi degli anni '60. Quando venne prodotta sul mercato, in Spagna, non esisteva una bambola nemmeno simile, vestita sempre super elegante, con biografia, genitori, fratelli, e tutto quello che possa servire, Mariquita Pérez si trasformò nel sogno di tutte le bambine dell'epoca.

A passare dal fatto che ha smesso di fabbricare da un paio di decadi, la bambola non se en è mai andata dalla nostra società dovuto all'impatto che ha avuto. La sua qualità e bellezza la trasformarono in un autentico tesoro da collezione. Ora Mariquita Pérez è tornata e ha recuperato le vecchie tecniche e materiali dell'epoca, per la sua fabbricazione. La classica bambola ora è accompagnata da Juanin Pérez, mini Mariquita Pérez, mini Juanin Pérez e Juanin Bebè, e anche altre opzioni. Devi conoscerli! Le bambole indossano i vestiti più dettagliati e preziosi che abbia mai visto. Inoltre puoi acquistare tantissimi vestitini, accessori, e scarpe per ogni occasione.

Andare all'inizio
Seguici

Orario di Assistenza al Cliente: Dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280.

Premi il pulsante Telefono che vedrai sotto o, fuori dall'orario di assistenza clienti, premi il pulsante Info e potrai contattarci tramite posta elettronica

Il mio account: Entrare | Registrarsi
Servizio Clienti: dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280 (solo nei giorni lavorativi).
© Copyright 2018 Juguetilandia
Juguetilandia - C/ Alfaz del Pi nº 11, Bajo iz., 03509, Finestrat (Alicante)
Descuento Juguetilandia

JUGUETILANDIA in qualità di responsabile del trattamento dei Suoi dati al fine di rispondere alla sue domande, nonché per gestire l'invio di informazioni e prospetti commerciali e l'invio di newsletter qualora ci autorizzasse, essendo legittimati dal suo consenso. Non cediamo i suoi dati salvo per obblighi legali. Ha diritto all'accesso, rettifica, cancellazione, opposizione e limitazione dei dati e ulteriori diritti, come spiegato nella nostra informativa sulla privacy

Ho letto e accetto la informativa sulla privacy