Inizio > Mariquita Pérez

Bambole Mariquita Pérez

Offerte e cataloghi per il consumatore finale

Le Bambole Mariquita Pérez si trasformarono in un'icona giocattolo negli anni '40, '50 e i principi degli anni '60. Quando venne prodotta sul mercato, in Spagna, non esisteva una bambola nemmeno simile, vestita sempre super elegante, con biografia, genitori, fratelli, e tutto quello che possa servire, Mariquita Pérez si trasformò nel sogno di tutte le bambine dell'epoca.

A passare dal fatto che ha smesso di fabbricare da un paio di decadi, la bambola non se en è mai andata dalla nostra società dovuto all'impatto che ha avuto. La sua qualità e bellezza la trasformarono in un autentico tesoro da collezione. Ora Mariquita Pérez è tornata e ha recuperato le vecchie tecniche e materiali dell'epoca, per la sua fabbricazione. La classica bambola ora è accompagnata da Juanin Pérez, mini Mariquita Pérez, mini Juanin Pérez e Juanin Bebè, e anche altre opzioni. Devi conoscerli! Le bambole indossano i vestiti più dettagliati e preziosi che abbia mai visto. Inoltre puoi acquistare tantissimi vestitini, accessori, e scarpe per ogni occasione.

Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (5/5)

"Tutto perfetto. Dal prodotto alla consegna."

stelle in (5/5)

"Ottimi"

stelle in (4/5)

"ho ricevuto la telefonata da numero sconosciuto per cui non ho risposto pur essendo l'autista vicino a casa.per questo ho dovuto chiedere invio diverso.comunque tutto efficiente"

stelle in (5/5)

"Consegna veloce e ottimo imballaggio"

Modalità di pagamento

Scarica l´App:

Scarica l´App
© Copyright 2022 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su