Dov'è il mio ordine?
Inizio > Mariquita Pérez

Bambole Mariquita Pérez

Le Bambole Mariquita Pérez si trasformarono in un'icona giocattolo negli anni '40, '50 e i principi degli anni '60. Quando venne prodotta sul mercato, in Spagna, non esisteva una bambola nemmeno simile, vestita sempre super elegante, con biografia, genitori, fratelli, e tutto quello che possa servire, Mariquita Pérez si trasformò nel sogno di tutte le bambine dell'epoca.

A passare dal fatto che ha smesso di fabbricare da un paio di decadi, la bambola non se en è mai andata dalla nostra società dovuto all'impatto che ha avuto. La sua qualità e bellezza la trasformarono in un autentico tesoro da collezione. Ora Mariquita Pérez è tornata e ha recuperato le vecchie tecniche e materiali dell'epoca, per la sua fabbricazione. La classica bambola ora è accompagnata da Juanin Pérez, mini Mariquita Pérez, mini Juanin Pérez e Juanin Bebè, e anche altre opzioni. Devi conoscerli! Le bambole indossano i vestiti più dettagliati e preziosi che abbia mai visto. Inoltre puoi acquistare tantissimi vestitini, accessori, e scarpe per ogni occasione.

Andare all'inizio
Seguici

Orario di Assistenza al Cliente: Dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280.

Premi il pulsante Telefono che vedrai sotto o, fuori dall'orario di assistenza clienti, premi il pulsante Info e potrai contattarci tramite posta elettronica

Il mio account: Entrare | Registrarsi
Servizio Clienti: dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280 (solo nei giorni lavorativi).
© Copyright 2018 Juguetilandia
Juguetilandia - C/ Alfaz del Pi nº 11, Bajo iz., 03509, Finestrat (Alicante)
Descuento Juguetilandia

WIKI WEB S.L. come responsabile del trattamento e legittimato per il suo consentimento, tratterà i suoi dati con la finalità dell'invio di pubblicità e bollettini informativi di indole commerciale. I suoi dati non saranno ceduti a terzi, salvo obbligazione legale. I suoi dati si conserveranno mentre esista un interesse mutuo e sempre che l'interessato non abbia manifestato la sua opposizione o il ritiro al suo consentimento. Ha il diritto d'accesso, rettificazione, opposizione, repressione, e limitazione dei dati, così come altri diritti dettagliati nella nostra Informativa sulla Privacy.
(*) Campi obbligatori