Dov'è il mio ordine?
Inizio > Personaggi > LA FALLERA CALAVERA

La Fallera Calavera

La Fallera Calavera è un gioco di carte scritto in Valenciano. La sua storia di fantasia, racconta il caso di una Fallera che muore dopo un grave incidente durante una "mascletá". Dopo le scarse indagini sul suo caso, si è convenuto che la morte è stata causata da un incidente, dal vento e da altre scuse. La Fallera Calavera, torna dalla sua tomba chiedendo giustizia e altri fantasmi classici della storia valenciana la aiuteranno.

Personaggi come Jaime I il conquistatore, re di Valencia. Joan Monleón, presentatrice molto carismatica della televisione pubblica valenciana, la signora di Elche e altri personaggi storici. Il gioco di carte consiste nel riunire gli ingredienti di una paella, durante il gioco. Il marchio Zombi Paella, ci sono diverse versioni del gioco, dove ci sono piccole modifiche nei personaggi e nelle carte.

Senza dubbio, un gioco di carte molto divertente che puoi portare ovunque e condividere con i tuoi amici. E se non trovate quello che cercate, date un'occhiata al nostro catalogo completo di giocattoli.


Filtrare per:

Orderare per: Prezzo più basso | Prezzo più alto | Novità
Andare all'inizio
Seguici

Orario di Assistenza al Cliente: Dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280.

Premi il pulsante Telefono che vedrai sotto o, fuori dall'orario di assistenza clienti, premi il pulsante Info e potrai contattarci tramite posta elettronica

Il mio account: Entrare | Registrarsi
Servizio Clienti: dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280 (solo nei giorni lavorativi).
© Copyright 2020 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca, 1 - Local 5 1º pta.20, 03509, Finestrat (Alicante)