Filtrare per:


Inizio > Marche > Zombi Paella

Zombi Paella

ZOMBI PAELLA

Vuoi giocare a giochi da tavolo diversi e originali? Il marchio Zombi Paella è un marchio valenciano che vuole unire tradizione e divertimento. Grazie alla fusione di tradizioni spagnole e giochi da tavolo, il divertimento è assicurato per tutti i giocatori.

I loro giochi sono in diverse lingue (valenciano, galiziano, basco e spagnolo) in modo che tutti si sentano inclusi quando giocano. Con il loro gioco più conosciuto Alakazum puoi passare molte partite a conoscere le culture di altre parti della Spagna. Questo gioco consiste nell'opporsi all'invasione della cultura nordamericana, che continua a imporsi sulla nostra cultura.

Inoltre ha un altro gioco divertente, La Familia Hort, un gioco di carte creato per gli appassionati dei giochi di migliore qualità e con i design più divertenti nelle carte e nelle dinamiche di gioco. La Fallera Calavera è un'altra delle loro collezioni di carte più conosciute, in cui devi creare una paella con gli ingredienti che ti vengono dati per evitare un'apocalisse. Ci sono personaggi culturalmente importanti o ingredienti stellari. Con le estensioni 2 e 3 puoi ottenere ingredienti proibiti e un tabellone su cui giocare. Ottieni subito uno dei giochi più divertenti del momento.

All'interno della varietà di giochi da tavolo disponibili sul nostro sito, puoi trovare giochi di ruolo, giochi d'azzardo, giochi-memoria, giochi-quiz e molto altro ancora.

Orderare per: Prezzo più basso | Prezzo più alto | Novità
Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (5/5)

"Molte referenze scontate con prezzi vantaggiosi, spero tornino disponibili alcune gia esaurite"

stelle in (5/5)

"Sito perfetto! E di da sempre notizie sul tuo ordine!"

stelle in (5/5)

"Prezzo ottimo, pacco ben fatto, servizio eccellente"

stelle in (5/5)

"molto buono"


Ricevi tutte le nostre promozioni e novità

JUGUETES PASTOR S.L. come responsabile del trattamento e legittimato per il suo consentimento, tratterà i suoi dati con la finalità dell´invio di pubblicità e bollettini informativi di indole commerciale. I suoi dati non saranno ceduti a terzi, salvo obbligazione legale. I suoi dati si conserveranno mentre esista un interesse mutuo e sempre che l´interessato non abbia manifestato la sua opposizione o il ritiro al suo consentimento. Ha il diritto d´accesso, rettificazione, opposizione, repressione, e limitazione dei dati, così come altri diritti dettagliati nella nostra Informativa sulla Privacy.
(*) Campi obbligatori

(*)
Ti sei registrato correttamente!
L´email non è corretta
Devi accettare l´informativa sulla privacy
Devi iscriverti alla newsletter per ricevere le offerte

Scarica l´App:

© Copyright 2024 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su