Filtrare per:


Inizio > Personaggi > LEGO Movie 2

LEGO Movie 2

LEGO MOVIE 2

Le nuove figure e i giocattoli Lego The movie 2 (The Lego movie 2) di tutti i suoi protagonisti sono qui: Emmet, Unikitty, Lucy, Batman, ecc. Abbiamo anche giochi divertenti in modo da poter rivivere le scene più emozionanti del film o inventare le tue avventure. Questa è senza dubbio una delle uscite più attese per i bambini in questa stagione!

In questa seconda edizione, gli abitanti del pianeta Duplo si sono lanciati per invadere il pianeta Lego. Questa situazione farà sì che Emmet e i suoi amici li affrontano prima che distruggano tutto ciò che è costato così tanto costruire in questi anni. Gli invasori di Duplo distruggono tutto molto rapidamente, quindi la squadra di Emmet non può perdere un minuto per ristabilire l'equilibrio nell'universo. Questo li farà viaggiare in mondi lontani e persino in una curiosa galassia dove la musica è ovunque.

Lascia volare la tua immaginazione e colleziona i set di Lego Movie 2. Tra questi troverai costruzioni molto divertenti che puoi mescolare tra loro per escogitare nuove avventure. Oltre ai giocattoli in stile Lego, troverai Lego Movie Maker, con il quale puoi realizzare video divertenti con i tuoi set lego. La serie Lego Duplo ha anche il suo spazio, in modo che anche i più piccoli in casa possano giocare. Se stai cercando giocattoli di un'altra marca o tipologia, dai un'occhiata a tutti i nostri giocattoli.

Orderare per: Prezzo più basso | Prezzo più alto | Novità
Andare all´inizio

Cosa dicono i nostri clienti

stelle in (5/5)

"Molte referenze scontate con prezzi vantaggiosi, spero tornino disponibili alcune gia esaurite"

stelle in (5/5)

"Sito perfetto! E di da sempre notizie sul tuo ordine!"

stelle in (5/5)

"Prezzo ottimo, pacco ben fatto, servizio eccellente"

stelle in (5/5)

"molto buono"


Ricevi tutte le nostre promozioni e novità

JUGUETES PASTOR S.L. come responsabile del trattamento e legittimato per il suo consentimento, tratterà i suoi dati con la finalità dell´invio di pubblicità e bollettini informativi di indole commerciale. I suoi dati non saranno ceduti a terzi, salvo obbligazione legale. I suoi dati si conserveranno mentre esista un interesse mutuo e sempre che l´interessato non abbia manifestato la sua opposizione o il ritiro al suo consentimento. Ha il diritto d´accesso, rettificazione, opposizione, repressione, e limitazione dei dati, così come altri diritti dettagliati nella nostra Informativa sulla Privacy.
(*) Campi obbligatori

(*)
Ti sei registrato correttamente!
L´email non è corretta
Devi accettare l´informativa sulla privacy
Devi iscriverti alla newsletter per ricevere le offerte

Scarica l´App:

© Copyright 2024 Juguetilandia
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)
Torna su Torna su