Dov'è il mio ordine?
Inizio > Personaggi > REBORN

REBORN

Le bambole Reborn sono autentiche opere d'arte che piacciono ai bambini e agli adulti. Probabilmente per ragioni diverse ma soprattutto per il design impressionante e la somiglianza che condivide con i bambini, come la carne e le ossa. Gioielli per collezionisti e modelli che si prendono cura di tutti i dettagli, dalla loro scatola o involucro, alla documentazione che includono, come il certificato di autenticità che accompagna ogni creazione del marchio Antonio Juan.

Il peso di queste bambole è molto simile a quello di un bambino, il colore della loro pelle, dettagli come unghie, vene della pelle, narici, ecc. Li rende diversi dalle altre bambole tradizionali. Anni fa era un oggetto molto esclusivo, i suoi prezzi elevati e il difficile accesso a vari modelli limitavano la vendita. In questo momento possiamo trovare design spettacolari a prezzi molto competitivi e non solo bambole, ma anche carrelli, presepi, vestiti ... molti accessori per i tuoi bambini rinati. Alcuni dei marchi spagnoli più importanti in questo tipo di bambole sono Antonio Juan, Berbesa, Muñecas Guca, Decuevas, Arias, ecc.

E se oltre alle bambole vuoi vedere altri tipi di giocattoli, dai un'occhiata al nostro catalogo online, tutte le marche di TV e l'ispirazione di cui hai bisogno, in un unico posto.

Andare all'inizio
Seguici

Orario di Assistenza al Cliente: Dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280.

Premi il pulsante Telefono che vedrai sotto o, fuori dall'orario di assistenza clienti, premi il pulsante Info e potrai contattarci tramite posta elettronica

Il mio account: Entrare | Registrarsi
Servizio Clienti: dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00-18:00 nel 0697 631 280 (solo nei giorni lavorativi).
© Copyright 2018 Juguetilandia
Juguetilandia - C/ Alfaz del Pi nº 11, Bajo iz., 03509, Finestrat (Alicante)